A Single Tear/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Amy Lee Songs
Article.png

A Single Tear is available in english. See the article

A Single Tear está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο A Single Tear είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

A Single Tear está disponível em português. Ver o artigo

A Single Tear به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


Informazioni Generali

Scritta da: A. Lee

A Single Tear è stata la prima canzone mai scritta da Amy Lee. La traccia fu scritta e registrata da Amy per una lezione di inglese quando frequentava soltanto l'ottavo anno[1][2]. Quando le è stato chiesto, in un'intervista su AOL Music, se ricordasse il primo brano da lei mai scritto, rispose con:

Vin1.jpg Penso di si. Non so quale conti davvero perché all'inizio, pensavo di voler diventare una compositrice classica, c'è quindi un brano chiamato "Eternity of the Remorse". È davvero deprimente e molto drammatica. [ride] Ho lo spartito che ho scritto quando avevo circa undici anni. Ma dopo, la prima vera e propria canzone, che scrissi per una lezione d'inglese dell'ottavo anno. Dovevamo o scrivere un breve racconto o una canzone. Mi sentivo così, "Sto per fare qualcosa che nessun'altro sta facendo". Così scrissi questa canzone e la registrai su di una audiocassetta, suonando la chitarra e cantando con un' amica del coro che fece la seconda voce. Mi sembrava strano e diventai ossessionata da ciò perché mentre riportavo alla menti chi realmente io fossi, mi sentivo come la tranquilla ragazza che stata sempre all'angolo che poi registrò una cassetta e mandò su di giri tutti quanti. La mia maestra la mostrò a tutti i corsi. Era una canzone molto dozzinale. Si chiamava "A Single Tear"... "Will linger here inside me forever". davvero, era così brutta ma per una dell'ottavo anno, pensarono che fosse davvero impressionante.[3] Vin2.jpg


Testo

A single tear will linger here inside me forever[3]

Traduzione

Un'unica lacrima resterà qui dentro di me per sempre

Note e Fonti

  1. Jenny Eliscu (10 marzo 2004). "Q&A: Amy Lee. Amy Lee of Evanescence loves NIN and Bjork". rollingstone.com. Retrieved 4 aprile 2015.
  2. Corrisponde alla nostra prima superiore (13/14 anni), per loro è l'ultimo anno delle scuole medie
  3. 3.0 3.1 Jessica Robertson (19 ottobre 2007). "P's & Q's: Amy Lee Finds Solace in Marriage and Music". AOL Music. Archived from the original on October 21, 2007. Retrieved October 19, 2007.