Oceans/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
Line 9: Line 9:


Il brano, con [[The Other Side/it|The Other Side]] e [[The Change/it|The Change]], è stato presentato per la prima volta al pubblico il 17 agosto 2011 durante lo show della band a Nashville.
Il brano, con [[The Other Side/it|The Other Side]] e [[The Change/it|The Change]], è stato presentato per la prima volta al pubblico il 17 agosto 2011 durante lo show della band a Nashville.
In un'intervista traccia-per-traccia con NME.com, Amy ha detto<ref>http://www.nme.com/news/evanescence/59472</ref>:
{{quote|Oceans credo che sia una canzone molto bella con qualche accenno in una nuova direzione. Ma al tempo stesso richiama le sensazioni tipiche degli Evanescence.
Ha un synth di tastiera molto bello, poi abbiamo usato 5 tastiere per creare quel suono. Mi piace molto questa canzone perché ha un sound diverso e sono totalmente ossessionata dai vecchi ingranaggi analogici degli ultimi 2 anni. Dunque è stato bello abituarsi a usare queste cose.
Yeah, Credo sia una grande epica e divertente canzone. Di tutte le nostre canzoni questa è una delle 4 che abbiamo deciso di suonare live nei primissimi concerti. E penso sia andata piuttosto bene, mi è piaciuta, è stata bella da suonare!}}


== Versioni ==
== Versioni ==

Revision as of 14:47, 29 September 2011

* cover in studio

Article.png

Oceans is available in english. See the article

Oceans está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Oceans είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Oceans está disponível em português. Ver o artigo


Informazioni Generali

In un intervista con Spin.com[1] Amy annuncia il nome di tre nuove canzoni, tra queste c'è anche "Oceans":

Vin1.jpg Oceans, inizia con un esteso suono sintetizzato in bassa tonalità e con voce, e poi la band ci da dentro. E’ una grande e suadente traccia. Ci siamo divertiti moltissimo, suonando quella in particolare.

Ho tratto ispirazione dalla natura. L’oceano è stato un tema. Il fallimento è diventato qualcosa di più di un tema, senza necessariamente offrire una soluzione.

Vin2.jpg


Il brano, con The Other Side e The Change, è stato presentato per la prima volta al pubblico il 17 agosto 2011 durante lo show della band a Nashville.

In un'intervista traccia-per-traccia con NME.com, Amy ha detto[2]:

Vin1.jpg Oceans credo che sia una canzone molto bella con qualche accenno in una nuova direzione. Ma al tempo stesso richiama le sensazioni tipiche degli Evanescence.

Ha un synth di tastiera molto bello, poi abbiamo usato 5 tastiere per creare quel suono. Mi piace molto questa canzone perché ha un sound diverso e sono totalmente ossessionata dai vecchi ingranaggi analogici degli ultimi 2 anni. Dunque è stato bello abituarsi a usare queste cose. Yeah, Credo sia una grande epica e divertente canzone. Di tutte le nostre canzoni questa è una delle 4 che abbiamo deciso di suonare live nei primissimi concerti. E penso sia andata piuttosto bene, mi è piaciuta, è stata bella da suonare!

Vin2.jpg


Versioni

Versioni studio:

Oceans

  • Periodo di registrazione:
  • Stato: Pubblicata
  • Pubblicata su: Evanescence (traccia #10)
  • Durata: 3:38

Note e Fonti