You/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Amy Lee Songs
Article.png

You is available in english. See the article

You está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο You είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

You está disponível em português. Ver o artigo

You به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


You è una canzone personale attribuita ad Amy Lee e originariamente intesa per un ristretto gruppo di persone. È importante notare che non sia inclusa nel repertorio di Amy Lee registrato su BMI.com[1]. Si tratta di una canzone precedente a Fallen che la band ha chiesto ai fan di non scaricare.

Ben Moody descrisse la situazione della canzone sull'Original Exodus Evanescence Board all'inizio del 2003 con il seguente post:

Vin1.jpg Dopo Origin, si è preso[2] la libertà di collegarsi ad ogni singola cosa che abbiamo fatto. È anche andato in uno studio in cui avevamo registrato (il cui proprietario era un suo amico) e ha creato un cd di canzoni che non avrebbe mai dovuto avere. Una canzone in particolare era MOLTO privata. Gli era stato PROIBITO di farla sentire a chiunque, dal momento che non avevo modo di esser certo di possedere ogni copia. Un numero ESORBITANTE di volte c'è stata gente che ha fatto commenti sulla canzone e su come gliel'avesse fatta sentire. Quando gli si parla di ciò, semplicemente nega o dice che l'hanno sentita per sbaglio, o altre cazzate. È molto probabile che alcuni di voi l'abbiano sul proprio pc IN QUESTO ISTANTE.[3] Vin2.jpg


Da quel momento parlare di questa canzone nella fan community degli Evanescence è il modo più veloce per diventare persona non grata. Nonostante la traccia sia attualmente reperibile sul web, si è evitato di strutturare questa pagina come di norma (con testo della traccia e dettagli riguardanti la composizione) nel rispetto delle volontà di Amy.

Note

  1. Articolo su BMI.com
  2. Si riferisce alla persona che è l'unico responsabile per la pubblicazione della traccia.
  3. Non esiste più alcuna fonte riguardante questa citazione. L'Original Exodus Evanescence Board era una bacheca di tipo "scrolling" su boards2go.com quando fu lasciato questo post (ovvero i vecchi commenti finivano sotto quelli nuovi e ad un certo momento sparivano, senza essere archiviati).