Videogames/it

From The Evanescence Reference
Revision as of 10:34, 12 February 2012 by Sweet Sacrifice (talk | contribs) (Created page with "{{lang/it|Videogames}} <div class="toccolours" style="width:43%"> '''''PAGINA IN FASE DI COSTRUZIONE.'''''</div> Gli Evanescence hanno fatto la loro compa...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Article.png

Videogames is available in english. See the article

Videogames está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Videogames είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Videogames está disponível em português. Ver o artigo

PAGINA IN FASE DI COSTRUZIONE.


Gli Evanescence hanno fatto la loro comparsa in diversi videogiochi musicali e non solo.

Band Hero

Band Hero è un'espansione della serie videoludica musicale Guitar Hero; il titolo è sviluppato per i principali formati da Neversoft e la sua uscita sul suolo europeo è avvenuta il 6 novembre 2009. Esistono due versioni di questo gioco: quella per console (PlayStation 2, PlayStation 3, Wii, Xbox 360) e quella portatile (Nintendo DS). Gli Evanescence sono stati inseriti nelle tracklist di entrambe le versioni:

Guitar Hero On Tour: Modern Hit

Guitar Hero: On Tour è un capitolo del noto franchise musicale Guitar Hero pensato appositamente per il Nintendo DS. Il titolo è sviluppato da Vicarious Visions ed è uscito nell'estate del 2008. Le canzoni che compongono la tracklist di "Guitar Hero On Tour: Modern Hits" nell'edizione europea sono 28 e tutte in versione originale. Gli Evanscence sono stati inseriti in tutte le versioni del videogioco con:

Rock Band Network

Rock Band è un videogioco musicale sviluppato da Harmonix Music Systems e pubblicato da MTV Games per Playstation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, iPhone e iPod Touch.[1]

Giochi non ufficiali

TOD Game

Videogioco sviluppato da "FatherTime"[2]. Gioco di memoria che si ispira alle secondo album della band: The Open Door.

Stardoll - Vesti Amy Lee

Stardoll è un videogioco per ragazze e ragazzi basato sul concetto della bambola di carta. E' possibile vestire anche Amy Lee.

Note e Fonti