My Coke Fest/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Gli Evanescence al My Coke Fest 2007
Article.png

My Coke Fest is available in english. See the article

My Coke Fest está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο My Coke Fest είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

My Coke Fest está disponível em português. Ver o artigo

My Coke Fest به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید

Il My Coke Fest è un festival musicale sponsorizzato dalla Coca-Cola in Sud Africa. Si svolge nelle città di Johannesburg e di Cape Town.

Gli Evanescence hanno fatto parte della line-up del My Coke Fest nell'edizione del 2007. Il loro concerto fu eseguito il 27 aprile, a Johannesburg. Amy Lee cantò inoltre un duetto con Aaron Lewis degli Staind, cantando Epiphany.

Dal blog di Pfangirl ThroughThe Looking Glass[1]:

Vin1.jpg Come con gli Hoobastank, ero preoccupata che una tra le mie 10 band preferite sarebbe stata deludente dal vivo. Il live CD di Anywhere But Home era OK, ma non del tutto brillante. Di nuovo, grazie al cielo per l'idea erronea. Gli Evanescence sono stati fantastici sul palco. Proprio come gli Hoobastank, hanno iniziato con il primo brano del loro ultimo album – in questo caso Sweet Sacrifice. La lead singer Amy Lee ha dominato il palco per i successivi 90 minuti (almeno quando non era seduta al suo piano). nonostante tutti i suoi movimenti, la chiarezza della sua voce era proprio come negli album in studio. La folla è impazzita ogni volta che lei ha iniziato a fare la proprio ginnastica vocale. Dopo 2 line-up del Coke Fest che erano essenzialmente roba per soli uomini, è stato fantastico assistere all'ultimo Fest con qualche voce femminile di qualità sul palco per la prima volta. Come gli Hoobastank, gli Evanescence erano palesemente lì per dare piacere ai loro fan locali, e sicuramente ci sono riusciti. Vin2.jpg


Line-up 2007

  • Hoobastank
  • Staind
  • 3 Doors Down
  • Evanescence

Note e Fonti

Collegamenti Esterni